Personaggi secondari 1

Bambino (Episodio 3)

E' l'abitante di un'isola vulcanica sulla quale si schianta un meteorite facendo esplodere il vulcano. Il bambino salvato dal Maggiore Bronson racconta che dopo lo schianto del meteorite tutti i cani erano trasformati in robot e assalivano le persone uccidendole.

Bambino (Epiosdio 6)

E' uno studente che in visita ad una caverna assieme alla sua classe vede apparire un mostro Blaster dalla forma di una medusa immergersi nell'acqua. Il bambino disperato racconta tutto a Charlie dicendo che ne la maestra ne i suoi compagni di classe gli credono.

Max (Episodio 10)

E' il cuginetto di Cindy che vendendo apparire dei dischi volanti Blaster ne insegue uno venendo rapito sotto gli occhi del Maggiore Bronson il quale non può fare nulla.

Yuri (Episodio 12)

E' una ragazza che vive con il nonno in una casa in montagna.

Nonno di Yuri (Episodio 12)

E' il nonno di Yuri che abita in una casa in montagna nella quale chiedono rifugio il Maggiore Bronson, Charlie e Cindy sorpresi da un temporale.

Okuma (Episodio 13)

E' un calciatore del sesto anno nella scuola di Charlie che tira pallonate a grande velocità contro i bambini più piccoli. Charlie lo sfida dicendo che se riuscirà a fermare le pallonate di tutti i componenti della sua squadra di calcio dovrà lasciare usare il campo a tuttii gli altrii bambini.

Medico (Episodio 13)

E' il medico che visità Charlie.

Jonny (Episodio 17)

E' un tecnico della polizia scientifica internazionale, rapito dai Blaster e sottoposto al lavaggio del cervello viene inviato sulla Terra per scoprire il segreto di Ganga.

Arcy (Episodio 19)

E' un compagno di classe di Cindy, suo padre è il guardiano del faro.

Padre di Arcy (Episodio 19)

E' il guardiano del faro, i Blaster irrompono a casa sua e lo ipnotizzano assieme alla moglie ed al figlio Arcy, li rinchiudono in cantina e si impossessano del faro trasformandolo nella loro base.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake