Personaggi secondari 2

Roy (Episodio 14)

E' il fidanzato di Emily la sorella di Oliver, pilota di astronavi da carico, non contento della sua situazione, viene salvato morente nello spazio dall'esercito di Aldebaran. Al fine di sdebitarsi viene incaricato da Afrodia di rubare dei microfilm segreti con la promessa di quest'uitima in caso riuscisse nella missione di nominarlo capitano del suo esercito.

Annie (Epiosdio 15)

E' il capo cronista della radio televisione mondiale, si reca alla base Blue Fixer al fine di realizzare un servizio televisivo. Si incontra con Afrodia al fine di ottenrere un armistizio con l'esercito di Aldebaran. Afrodia finge di accetare la proposta ma in realtà è una trappola al fine di avere riuniti tutti gli esponenti dell'Uniome Mondiale e poterli elimanre in un colpo solo.

Klan (Episodio 19)

Scienziato studioso di sitemi dimensionali ed insegnate della dottoressa Queenstain. Viene rapito in Svizzera assieme ad altre persone dall'esercito di Aldebaran al fine di completare un pianeta artificiale in prossimità di Nettuno che presentava un difetto la cui risoluzione era altamente rischiosa.

Galeotti (Episodio 20 e 21)

Sono uomini esperti nell'utilizzo di armi primitive, provengono dalle carceri di tutto il mondo, sono stati ingaggiati dall Unione Mondiale al fine di eliminare gli ammutinati del Terzo Impero. Se riusciranno nella missione la loro pena sarà annullata. Da destra a sinitra Vince grande arciere, Dam espèerto mitragliatrici, John armato di tomahawk.

Galeotti (Episodio 20 e 21)

Sono uomini esperti nell'utilizzo di armi primitive, provengono dalle carceri di tutto il mondo, sono stati ingaggiati dall Unione Mondiale al fine di eliminare gli ammutinati del Terzo Impero. Se riusciranno nella missione la loro pena sarà annullata. Da destra a sinitra Kross lanciatore di coltelli, Killer pistolero imbattibile, Menson maestro sciabola.

Soldati Terzo Impero (Episodio 20 e 21)

Sono due soldati rispetivamente dell'esercito di Aldebaran e dell'esercito terrestre che stanchi di rischiare la propria vita per i rispettivi eserciti e sentendosi sfruttati dai propri generali si alleano formando un esercito di ammutinati detto il Terzo Impero. Dopo aver scoperto una base segreta in Siberia che custodisce al suo interno dei missili nucleari, cheidono all'Unione Mondiale ed a Gattler di S1 di riconoscere il continenete euroasiatico come un loro possedimento minaccinado di scatenare una guerra nucleare.

Moglie e figlio di Bannister (Episodio 23)

Sono la moglie ed il figlio del comandante Bannister, il bambino rimane ferito durante un attaco da parte ell'esercito di Aldebaran ed il padre manda Marin a trarli in salvo.

David Wayne (Episodio 29)

Entra nei Blue Fixer come pilota sostituto di Marin. E' infatti in grado di pilotare il Pulser Burn impresa ritenuta dapirma impossibile per dei terrestri. Arrogante e ambizioso inizialmente non è ben accolto dalla squadra. nasconde uin segreto che rivelerà solo dopo essersi offerto per una missione suicida: un tempo giovanissimo studente della dottoressa Queenstain da allora per lei nutre un amore impossibile e non ricambiato, scieglie di morire per salvare la Terra cosi potrà fare qualcosa per la donna che ama.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake