Personaggi secondari 1

Cesyl (Episodio 06)

E' a capo dei ribelli che sul pianeta Dalamas combatte contro gli invasori di Magellano.

Sabu (Epiosdio 07)

E' un bambino terrestre che Ryger porta con se su Marte. Assiste al duello tra Ryger e Roboleon e vedendo il principe in difficoltà non esita ad intervenire riuscendo a mettendo in fuga il nemico.

Anthonian (Episodio 09)

E' un amico di Samson, ma viene incaricato da Dulles di uccidere Ryger. Dopo essere stato sconfitto in duello da Ryger torna su Emperius per cercare di far capire al Re che le motivazioni che spingono Ryger a combattere sono giuste. Non riuscirà nel suo intento in quanto verrà ucciso da una spia di Magellano.

Quan (Episodio 10)

E' un abitante del pianeta Jerusalera, considerato sacro, che varrà invaso dai Magellani.

Dottor Gauter (Episodio 13)

E' uno scienziato di Magellano che ha salvato la vita al Principe Samson trasformandolo nel cyborg Bryman.

Dottor Bernard (Episodio 14)

E' uno scienziato del pianeta Yurinia. Il pianeta sta andando incontro ad una glaciazione in quanto la sua stella non riese piu a scaldarlo. Lo scienziato è in grado di prevenire la catastrofe in quando ha scopeto come poter controllare l'orbita del pianeta.

Roscal (Episodio 14)

E' il robot costruito dal Dottor Bernard ad immagine della figlia morta. Al suo interno sono cistoditi i documenti che contengono la scoperta fatta dallo scienziato in grado di controlare l'orbita del suo pianeta.

Tiny Tot (Episodio 15)

E' un piccolo animale ferito che viene trovato da Ryger sul pianeta Dragar. In realtà è un cucciolo di Dragon, un gigantesco e feroce animale che abita sul pianeta.

Famiglia Parron (Episodio 19)

E' un disertore dell'esercito di Magellano al fine di tenere lontano la propria famiglia dalla guerra.

Famiglia Parron (Episodio 19)

Sono la madre ed i figli di Parron.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake