Personaggi secondari 1

Comandante stazione RX2 (Episodio 13)

E' il comandante della stazione RX2, accoglie Arin, Banta e il Capitano Dan giunti con il Danguard per difendere la base dagli attacchi della Macchina Saturno.

Fritz (Epiosdio 13)

E' un ufficiale suravissuto ala distruzione della base RX1. Accusa Arin di essere il figlio di un traditore.

Padre di Banta (Episodio 14)

E' il padre di Banta.

Frankie Mac Laren (Episodio 18)

E' è uno scienziato che ha scoperto un metodo per trasformare il calore del sole in energia. Rimanendogli poco da vivere accetta di collaborare con Doppler pur di veder realizzato il suo progetto. Nei laboratori della base di Doppler realizza un missile solare che dovrà essere lanciato contro Danguard ma al momento di sperimentarlo per di non tradire la fiducia del figlio Fritz si rifiuta di eseguire l'ordine di Kudon ed innesca l'autodistruzione del Megasatan sul quale perirà.

Fritz (Episodio 18)

E' il figlio dello scienziato Frankie Mac Laren.

Rob White (Episodio 23)

E' il figlio del Dottor White, ex collega del Dottor Galax che scopre il minerale White che è in grado di rendere i metalli più resistenti fino a cento volte. Il Dottor White fù ucciso cinque anni prima per mano di Doppler poiché si rifiutò di collaborare. Rob ritiene il Dottor. Galax il responsabile della morte del padre ma quando seppe la verità decide di mettere le sue ricerche a disposizione dell'intera umanità.

John Grey (Episodio 24)

E' stato rivale del Dottor Galax ai tempi della seconda guerra mondiale. Dopo aver effettuato un atterraggio di fortuna sulla base Yasdam verrà ospitato dal Dottor Galax. Dopo aver ricordato i tempi della guerra decidono quindi di recarsi all'isola Pazaa dove si svolse una battaglia cruenta per portare omaggio ai caduti. Sull'isola scopriranno una base di Doppler. Riusciranno a sventare il piano del nemico.

Dottor Martin (Episodio 25)

E' uno dei numerosi scienziati che sono costretti a lavorare con Doppler per la realizzazione del Planester che permetterà di raggiungere Prometeo. rifiutatosi di installare armi mortali sull'astronave viene condannato ad indossare una maschera e a lavorare come schiavo per il resto della sua vita.

Jet Joe (Episodio 26)

E' un pilota acrobatico ingaggiato dal Capitano Dan per pilotare il Danguard. Al primo combattimento viene sconfitto ed è costretto ad abbandonare il gruppo. Catturato da Doppler viene reclutato nelle truppe speciali del Capitano Arkher, dopo essere fuggito bordo di un caccia verrà abbattuto dal Megasatan di Kudon.

Dottor Randolf (Episodio 29)

E' è il progettista del Prometeo 1° e conosce Tony sin da quando era bambino.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake