Gaiking

Il Gaking è costituito da tre moduli principali che unendosi formano rispettivamente braccia, corpo e gambe del robot. Il robot viene alimentato da tre generatori principali situati all'interno dei tre componenti, indipendenti tra di loro. Due dei tre generatori forniscono energia sia alla parte superiore che inferiore del robot per i movimenti delle braccia e delle gambe, mentre il terzo viene impiegato essenzialmente per alimentare i circuiti di attivazione delle varie armi del Gaiking. I due moduli gambe e braccia sono comandati automaticamente da un computer all'interno del Drago Spaziale e comunque possono essere manovrati anche manualmente tramite una consolle specifica accessibile solo a Peat. La cabina di pilotaggio del robot è situata all'interno del corpo del robot all'altezza del torace di quest'ultimo, e quindi non esiste una visuale esterna per Sanshiro.

Le armi

Calcio

Gaiking si lancia contro il nemico sferrando un calcio.

Croce spaziale

Sono delle punte a forma di croce che si trovano davanti alle gambe del robot, si staccano e vengono afferrate dalle mani del robot.

Disco atomico

Palla energetica che fuoriesce dal petto del robot, viene afferrata dala mano e lanciata contro il nemico.

Fiamma atomica

E' una fiammata che fuoriesce dalla bocca una volta che la faccia del robot si è scomposta.

Idroraggio

Palla energetica che si crea da un accumulatore di energia che si trova sul petto del robot e viene sparata contro il nemico.

Idroraggio

Variante dell'idroraggio saprato dal petto, questo viene sparato dalla testa del robot una volta che la faccia del robot si è scomposta.

Maglio perforante

Gli avambracci del robot si taccano e vengono sparati contro il nemico, una volta colpito l'obbiettivo si riuniscono alle braccia.

Missili

Missili sparati dalle mani.

Missili facciali

Misisili sparati dalla bocca una volta che la faccia del robot si è scomposta.

Morso

La bocca che si trova sul torace del Gaiking si spalanca e morde il nemico.

Pugni a trivella

I missili perforanti del Drago Spaziale si agganciano agli avambracci del Gaiking, sono formate da tre componenti che si agganciano tra di loro.

Raggi facciali

La faccia del robot si scompone in più parti, un fascio di luce accecante abbaglia il nemico quando quest si trova a breve distanza.

Raggio atomico

Raggi energetici sparati dagli occhi una volta che la faccia del robot si è scomposta in più parti.

Raggio perforante

Raggi di energia che si uniscono a spirale annodandosi e fuoriescono dagli occhi del Drago che il robot ha sul petto.

Raggi ottici

Sono dei fasci di raggi laser che fuoriescono dagli occhi del robot.

Scossa mortale

Si tratta di una potente scarica elettrica che viene emanata dalle corna del robot una volta a contatto con il nemico.

Lama tranciante

Lama seghettata che fuoriesce dalla schiena del robot.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake