Personaggi secondari 1

Shinichi (Episodio 10)

E' un ragazzo che vive col nonno in una fattoria vicina a quella Makiba. Racconta a Banta e Mizar di aver incontrato un extraterrestre e di aver fatto amicizia con lui, ma viene preso per bugiardo e deriso dai due. Il nonno di Schinchii attribuisce il racconto del ragazzo al fatto che è quest'ultimo è orfano e dunque avrebbe inventato un amico immaginario per sentirsi meno solo. Ma non è cosi, delle spie di Vega con la promessa di farlo salire a bordo del loro disco volante si sono serite di lui per scoprire la base segreta di Goldrake, il ragazzo viene rapito ed imprigionato all'interno di un mostro spaziale, ma verrà salvato da Actarus.

Nonno di Shinichi (Epiosdio 10)

E' il nonno di Shinichi.

Miyuki (Episodio 12)

Miyuki una bambina che viveva assieme ai suoi genitori, rimasta orfana e sotto shock, viene ospitata alla fattoria Shirakaba. Quando riacquista la memoria, rivela che la distruzione della stazione metereologica non fu dovuta ad una valanga creatasi naturalmente ma dall'attacco di un mostro gigantesco.

Genitori di Miyuki (Episodio 12)

Sono i genitori di Miyuki, morirono a causa di una valanga causata da un mostro di Vega abbattutasi sulla stazione metereologica in cui risiedevano.

Boss Nuke Mucha (Episodio 14 e 31)

Boss è il pilota di Boss Robot che si reca al centro di Ricerche per salutare il suo amico Alcor, Nuke e Mucha sono i suoi aiutanti. Nella serie di Mazinga Z e del Grande Mazinga compaiono costantemente.

Stella (Episodio 16)

E' la ragazza di Hayashi il tecnico della base. Durante una visita al centro di ricerche viene ipnotizzata da un alieno di Vega che la usa per i suoi scopi. La ragazza comincia a comportarsi in modo strano riuscendo a rapire il Dottor Procton. Actarus ed Alcor cercano di farla tornare in se ma invano, grazie all'intervento di Hayashi, la ragazza riesce a liberaarsi dal condizionamento ipnotico.

Mankichi (Episodio 19)

E' un bambino orfano, casualmente avvista dei minidischi e scopre che gli invasori di Vega sono sulla terra. Fa amicizia con Actaurus e gli confida che il suo desiderio è quello di poter tornare ad abitare nel suo paese natale.

Professor Takibana (Episodio 22)

Ha messo a punto un dispositivo di convenzione magnetica e Vega su consiglio di Lady Gandal ha deciso di impossessarsene per usarlo contro Goldrake. Il professore verrà rapito e rinchiuso all'interno di un mostro spaziale, alla fine verrà salvato da Actarus.

Dottor Space (Episodio 24)

E' un brillante scienziato amico del Dottor Procton, verrà ucciso da un emissario di Vega che prenderà il suo posto al fine di convincere Procton a recuperare i geoidi ai super fotoni che si trovano nello spazio e che potrebbero rappresentare per la terra una nuova fonte di energia.

Naida (Episodio 25)

E' una ragazza del pianeta Fleed che è stata il primo amore di Actarus. Viene inviata sulla Terra da Re Vega. La ragazza viene ospitata al Centro di Ricerche, ma il suo obbiettivo è quello di distruggere Goldrake ed uccidere Actarus che considera un traditore a causa di un condizionamento mentale a cui è stata sottoposta. Durante la notte Naida tenta di distruggere Goldrake ma Actarus la ferma rimanendo ferito. Procton scopre che il comportamento della ragazza è dovuot ad un congnegno impiantato nel cervello, ma grazie ad un intervento verrà asportato e la ragazza torna alla normalità. Naida disperata per aver ferito Actarus si lancerà in una missione suicida.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake