Personaggi secondari 1

Otaki (Episodio 9)

E' un armatore che si rifiuta di vendere alla famiglia Jin i materiali necessarti alla riparazione del King Biar, ritenendoli responsabili degli attacchi dei Gaizok alla Terra.

Ministro (Epiosdio 10)

E' il ministro degli esteri giapponese, si reca da Butcher assieme ad una delegazione di funzionari politici per negoziare la pace. Il tentativo fallirà quando il generale dei dei Gaizok organizzerà una caccia al terrestre.

Nozaki (Episodio 10)

E' il vice primo ministro giapponese che assieme al ministro ed a una delegazione di funzionari politici si recano da Butcher per negoziare la pace.

Yoshio, Hiromi, Shinichi (Episodio 12)

Sono degli amici di Keiko, la ragazza corre in loro aiuto dopo che la città di Matsumoto è stata attaccata dai Gaikok.

Ciko (Episodio 13)

E' un'amica di Shingo, la sua famiglia è stata uccisa dai Mecha Burst e lo shock per la perdita dei suoi genitori l'ha resa muta. E' terrorizzata da tutti i grandi robot che li identifica come nemici.

Nonni di Shingo (Episodio 13)

Sono i nonni di Shingo ai quali il ragazzo affida la piccola Ciko.

Genitori di Aki (Episodio 14)

Sono i genitori di Aki, si sono rifugiati in un campo profughi nella speranza di sfuggire agli attacchi dei Gaizok.

Ammiraglio James Lee (Episodio 15)

Comanda le forze armate delle Nazioni Unite, decide di affiancare il proprio esercito a quello del King Biar nella lotta contro i Gaizok.

Prigioniero (Episodio 19)

E' una dei tanti prigionieri dei Gaizok ai quali è stata impiantata una bomba nella schiena. Si sacrifica facendosi esplodere per consentire a Shingo ed agli altri prigionieri di fuggire.

Comandante delle Forze Armate (Episodio 20)

E' al comando delle Forze Armate, su ordine del governo sequestra il King Bear e lo Zambot affidando il robot ai suoi tre migliori piloti che si erano allenati duramente con un simulatore.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake